TECH DETAILS

 

1
2
3
4
 SAFETYCAP®
 THERMOLABEL®
 GLASSTROW®
BOX TRAY

 

1
LA CAPSULA SAFETYCAP® MONOUSO, POSTA IN AMBIENTE STERILE, HA L’IMPORTANTE FUNZIONE DI PREVENIRE ED EVITARE CONTAMINAZIONI SUPERFICIALI E RENDERE IL PRODOTTO SICURO ED IGENIZZATO POICHÈ PROTEGGE LE SUPERFICI CHE POTREBBERO ESSERE SOGGETTE AD UNA CONTAMINAZIONE E PIÙ SPECIFICATAMENTE TUTTE LE SUPERFICI SUPERIORI DEL CONTENITORE ED IN PARTE ANCHE IL CORPO.
LA CAPSULA È POSTA SU OGNI CONTENITORE IN ESCLUSIVA MONDIALE E DOPO AVERLA ESTRATTA, IL DISCO POTRÀ ESSERE UTILIZZATO COME SOTTO CONTENITORE E, NEL CASO IN CUI IL VINO NON DOVESSE ESSERE VERSATO IN BICCHIERE, POTRÀ ESSERE BEVUTO DIRETTAMENTE DAL CONTENITORE OPPURE CON LA CANNUCCIA IN BAROSILICATO

 

2
LA TEMPERATURA È UN ELEMENTO MOLTO IMPORTANTE NELLA CONSERVAZIONE DEI VINI MA È ALTRETTANTO FONDAMENTALE LA CORRETTA TEMPERATURA DI SERVIZIO DEL VINO POICHÈ LA CORRETTA TEMPERATURA SERVE A RENDERE BEN PERCETTIBILI LE CARATTERISTICHE DI DOLCEZZA, ALCOLICITÀ, MORBIDEZZA ED ESALTARE AL MASSIMO I PROFUMI.
L’ETICHETTA THERMOLABEL® POSTA NELLA PARTE POSTERIORE DEL CONTENITORE È STATA REALIZZATA PER POTER DOTARE OGNI CONTENITORE DI UNO STRUMENTO TERMOMETRICO CHE HA LA FUNZIONE DI MOSTRARE VISIVAMENTE IL RAGGIUNGIMENTO DELLA TEMPERATURA IDEALE PER IL CONSUMO E COME PER LA CAPSULA SAFETYCAP® È UNICA IN ITALIA E NEL MONDO.
DOPO AVER RINFRESCATO IL CONTENITORE, L’ETICHETTA NON APPENA SARÀ RAGGIUNTA LA TEMPERATURA COMPRESA TRA I 6/10 °C MOSTRERÀ UN PUNTINO DI COLORE ROSSO CHE DIMINUIRÀ DI
INTENSITÀ SINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL COLORE BIANCO QUALORA IL CONTENITORE DOVESSE DISPERDERE IL FREDDO CON TEMPERATURE SUPERIORI AI 10 °C.
3
LA CANNUCCIA GLASSTRAW® È STATA REALIZZATA CON DESIGN E MATERIALI SPECIFICI PER IL CONSUMO DI ENTRAMBI I VINI. LA CANNUCCIA È IN BAROSILICATO POICHÈ HA CARATTERISTICHE MIGLIORI RISPETTO AL VETRO ED AL CRISTALLO (CHE CONTENGONO PIOMBO IN PERCENTUALI VARIABILI), NON È POROSO ED È TOTALMENTE IGIENICO, NON TRATTIENE BATTERI, SI PULISCE FACILMENTE ANCHE CON DETERGENTI NEUTRI, NON ALTERA IL GUSTO DEL VINO CONTENUTO E FATTO SCORRERE AL SUO INTERNO, NON CONTIENE SOSTANZE NOCIVE ESSENDO COSTITUITA DA COMPONENTI NATURALI, (SILICE E OSSIDI DI SODIO E CALCIO) CHE NON HANNO ALCUN EFFETTO NEGATIVO SULLA SALUTE ED È RIUTILIZZABILE, STERILIZZABILE E RICICLABILE AL 100%.
DOPO AVER ESTRATTO LA CANNUCCIA DALLA CUSTODIA MONOUSO O DALL’APPOSITO SITO IN CUI È RIPOSTA ALL’INTERNO DI OGNI TRAY/VASSOIO CONTENUTO IN OGNI BOX È PRONTA ALL’USO. GLASSTRAW® RAPPRESENTA UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL CONSUMO DI VINO FRIZZANTE O SPUMANTE IN OGNI OCCASIONE, FORMALE O INFORMALE CHE SIA, ED IN OGNI LUOGO

 

4
CIASCUNA BOX È DOTATA DI UN APPOSITO VASSOIO IN CUI SONO STATE INSERITE SIA LE LATTINE CHE LE CANNUCCE IN BAROSILICATO. IL VASSOIO È STATO IDEALIZZATO CON UNA DUPLICE FUNZIONE, IN PRIMO LUOGO EVITARE CHE ALL’INTERNO DELLA BOX O IN ALTRO CONTENITORE SIA LE LATTINE CHE LE CANNUCCE POSSANO DANNEGGIARSI O ROMPERSI DURANTE IL TRASPORTO ED INOLTRE È REMOVIBILE E QUINDI PUÒ ESSERE ESTRATTO DALLA BOX SENZA DOVER NECESSARIAMENTE RIMUOVERE LATTINA PER LATTINA.
IN QUESTO MODO PUÒ ESSERE COMODAMENTE UTILIZZATO PER IL RAFFREDDAMENTO DELLE LATTINE/VINO ED IN SEGUITO POTRÀ ESSERE UTILIZZATO COME “VASSOIO” PER SERVIRE LE LATTINE A TAVOLA